lunedì 28 novembre 2011

Un altro Giorno

"io sono uno di quelli che in fondo ancora ci spera
che se in un sogno credi tanto prima o poi si avvera
lascio che succeda, lascio che ogni cosa intorno accada
mentre vado avanti sempre dritto per la mia strada
"non mi guardo indietro" mi dico
ma poco dopo neanche un metro
mi volto e un ricordo mi ha già assalito
domani è un altro giorno e sarà il mio preferito
domani è un altro giorno nel mondo che ho costruito!"
Ho deciso di citare questa "poesia", si io la chiamo poesia perchè i testi di Nesli per me sono poesia.

Esprime il mio stato d animo in tutti i sensi quello che sono in questo momento..
Forse non troppo bello per me.
Ma allo stesso tempo ciò che per me è Vita!


Ascoltatelo Nesli... perchè davvero ha la risposta a tutto.

Nessun commento:

Posta un commento